MARSALA – Stanca delle ripetute violenze domestiche da parte del suo compagno, che era stato denunciato più volte, una donna ha lasciato l’abitazione che condivideva con l’uomo qualche mese fa.
Donna investita dall’ex compagno a Marsala
Ieri sera, però, il dramma: è stata investita dal suo ex compagno mentre si trovava in monopattino, causandole la frattura di una gamba. Il responsabile è stato identificato in Giuseppe Rallo, 28enne disoccupato.
La vittima, una ragazza di 22 anni, è stata ricoverata all’ospedale “Borsellino” di Marsala, dove i medici hanno deciso di sottoporla a un intervento chirurgico per posizionare una placca metallica al fine di ridurre la frattura.
Dopo l’incidente, l’investitore avrebbe cercato di fuggire, ma è stato fermato dai carabinieri di Marsala durante la notte. L’ambulanza del 118 è stata chiamata da alcuni residenti della zona.
Cosa rischia Giuseppe Rallo
La coppia ha due bambini, che sono stati affidati ai genitori della ragazza. Il legale della vittima, l’avvocato Vincenzo Forti, afferma che il responsabile potrebbe essere accusato di lesioni gravissime o addirittura tentato omicidio.
Foto di repertorio