SANTA NINFA – Giovanni Biondo, 56 anni, di Santa Ninfa (nel Trapanese), è morto schiacciato sotto il trattore che stava guidando in contrada Ferro, dove era andato a lavorare nei suoi terreni. Le circostanze dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che il ribaltamento del veicolo sia avvenuto in un tratto di leggera discesa.
La tragica perdita dell’uomo ha causato un grande dolore nell’intera comunità di Santa Ninfa. Giovanni Biondo era conosciuto come un lavoratore instancabile e una persona onesta.
Santa Ninfa a lutto per la morte di Giovanni Biondo
Il sindaco Carlo Ferreri, a nome dell’intera comunità, ha espresso il suo cordoglio per questa grave perdita per Santa Ninfa. Ha descritto Giovanni come una persona molto rispettata e amata: “L’Amministrazione Comunale tutta si unisce al dolore della famiglia Biondo per la tragica perdita del caro Giovanni. Uomo generoso ed impegnato in Parrocchia, lavoratore esemplare, amico sincero e leale, ma soprattutto figlio, marito e padre meraviglioso. La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per tutti e lascia un profondo vuoto nel cuore dei suoi familiari e di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Le più sentite condoglianze giungano a tutti i suoi cari“.
“Un caro amico e donatore dell’Avis”, il ricordo di Giovanni
Giovanni era anche un donatore di sangue. “Oggi abbiamo perso un caro amico e donatore dell’AVIS di Santa Ninfa, Giovanni Biondo. Lo ricorderemo sempre con stima e affetto. A tutta la Famiglia e quanti hanno avuto il piacere di conoscerlo, le più sentite condoglianze. Gli Amici dell’AVIS di Santa Ninfa“.
In foto la vittima Giovanni Biondo