TRAPANI – Undici le persone arrestate, negli ultimi giorni, dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Trapani.
Ordini di carcerazione
In particolare, in esecuzione di distinti ordini di carcerazione, sono stati rintracciati e condotti in carcere quattro uomini di origine trapanese.
Condanne per rapina
Un 53enne e un 43enne, in particolare, erano destinatari di condanne rispettivamente pari a tre e sette anni di reclusione, per vari reati, tra cui una rapina commessa in concorso tra loro.
Maltrattamenti in famiglia e lesioni personali
Gli altri due, un 63enne e un 47enne, invece, dovevano scontare rispettivamente pene pari a tre e cinque anni, il primo per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, il secondo per diversi reati contro il patrimonio.
Contrasto all’immigrazione clandestina
Nell’ambito dell’attività di contrasto all’immigrazione clandestina sono stati arrestati, per violazione dei divieti di reingresso, sette cittadini di origine tunisina, di cui, la maggior parte sbarcati sulle coste dell’isola di Pantelleria.



