Incidente a Geraci Siculo, non ce l’ha fatta Matteo Zangara

Incidente a Geraci Siculo, non ce l’ha fatta Matteo Zangara

GERACI SICULO – Ancora una vittima della strada in Sicilia. È morto a 55 anni Matteo Zangara, coinvolto in uno scontro avvenuto tra un’auto e un camion a Geraci Siculo, in provincia di Palermo.

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio all’altezza di Portella dei Bifolchi, a due passi dal bivio Quacinara della Strada Statale 286 che porta al borgo Madonita.

L’incidente di Geraci Siculo

L’uomo ha avuto la peggio nell’impatto, mentre era alla guida di una Fiat Punto, quando per cause ancora da accertare si è scontrato con un mezzo pesante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo di Zagara dalle lamiere. Intervenuti anche i carabinieri e le ambulanze del 118. Sotto shock l’autista del camion che non ha riportato ferite.

I messaggi di cordoglio per Matteo Zangara

L’intera comunità di Geraci e delle Madonie si unisce all’immenso dolore della moglie e della figlia e di tutti i suoi familiari e assicura l’umile ricordo nella preghiera per ognuno“, sono le parole di cordoglio su Facebook da parte della Parrocchia di Geraci Siculo.

L’uomo viene ricordato da tanti come di grande cuore e un gran lavoratore.



Incidente mortale nella Strada Statale 113

incidente mortale patti morto architetto giovanni cipriano

In foto Giovanni Cipriano

Anche a Patti nel territorio di Messina, nella giornata di oggi, è morto un uomo a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 113, che gli è costata la vita.

L’architetto Giovanni Cipriano di 66 anni è deceduto a seguito di uno scontro tra la sua moto Yamaha e una Lancia Ypsilon.

L’uomo non è morto sul luogo dell’incidente ma nell’ospedale di Patti, dove gli erano state riscontrate fratture e lesioni gravissime a una gamba e successivamente a un braccio.

Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento.

In foto Matteo Zangara