Termini Imerese, tentato omicidio in un ristorante giapponese: cuoco accoltella alla gola un cameriere

Termini Imerese, tentato omicidio in un ristorante giapponese: cuoco accoltella alla gola un cameriere

TERMINI IMERESE – La scorsa notte a Termini Imerese, è stato arrestato un cuoco cinese di 33 anni, accusato di tentato omicidio. Durante una lite nel ristorante giapponese Gohan in via Garibaldi, il cuoco ha ferito con un colpo di coltello un cameriere marocchino di 27 anni.

tentato omicidio termini imerese

La vittima è stata prontamente trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Cimino dal personale sanitario del 118, ma le sue condizioni non sono gravi poiché la ferita al collo non ha coinvolto la vena giugulare. Dopo l’aggressione, il cuoco è fuggito dal luogo. I carabinieri sono intervenuti e hanno avviato le ricerche. Dopo alcune ore, il cuoco si è consegnato alle autorità ed è attualmente detenuto in attesa dell’udienza di convalida.

________________________________________________________________________________________________

Arrestato 29enne per tentato omicidio a Scicli, la dinamica

Un ragazzo di 29 anni è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo investigativo di Ragusa.

Si tratta di un tunisino con precedenti penali: è ritenuto responsabile del tentato omicidio di un suo connazionale. Il gesto di estrema violenza è avvenuto nelle campagne di Donnalucata, a Scicli (Ragusa).

L’aggressore avrebbe in un primo momento sparato un colpo di pistola a salve tentando di colpire la vittima. Subito dopo l’avrebbe colpito al torace con un coltello.

Il ferito è stato trasportato all’ospedale Maggiore-Baglieri di Modica: è stato ricoverato in prognosi riservata, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto emerso, la lite sarebbe scaturita da futili motivi.

I militari hanno ricostruito l’accaduto anche grazie alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza. Hanno poi proceduto con l’arresto del 29enne, trovato nella sua abitazione…Continua a leggere