Migliaia di euro in una cassaforte nascosta dietro una finta presa elettrica: arrestato spacciatore

Migliaia di euro in una cassaforte nascosta dietro una finta presa elettrica: arrestato spacciatore

MARSALA – Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Trapani e del Commissariato della Polizia di Stato di Marsala hanno arrestato un giovane che possedeva cocaina e crack, reperiti in parte della sua abitazione ed in altri punti vicini alla stessa.

L’azione della Polizia

La persona in questione è un trentenne con dei precedenti, era stato già notato dai poliziotti, che già da alcuni giorni, controllavano l’immobile e le relative zone antistanti, notando ad un certo punto l’uomo mettere sotto una lastra di marmo un grande pacco rettangolare all’interno di una busta. Vista la scena, i poliziotti hanno iniziato la perquisizione trovando subito il pacco sospetto, nel quale si trovava più di un chilo di cocaina. Continuando le ricerche sono stati trovati anche altri duecento grammi di cocaina e trenta grammi di crack.



Nel mezzo delle attività di perquisizione, è stata sequestrata la cifra di 7.600 euro, oltre a roba destinata a frazionare e confezionare la sostanza stessa. Un particolare è che dell’intera cifra in contanti rinvenuta, seimila euro erano nascosti all’interno di una cassaforte mimetizzata da una finta presa di corrente.

L’arresto

Il giovane è stato così incarcerato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento richiesto dalla Procura della Repubblica di Marsala, è stato convalidato dal Gip, che ha confermato la misura cautelare della custodia in carcere.