Caltanissetta piange Andrea Formica, il panettiere di 38 anni morto per un malore improvviso

Caltanissetta piange Andrea Formica, il panettiere di 38 anni morto per un malore improvviso

CALTANISSETTA – L’ennesimo malore improvviso con cui facciamo i conti negli ultimi tempi ha portato via Andrea Formica, un panettiere di 38 anni di Caltanissetta. La città piange ed è ancora sotto shock per quanto accaduto: l’uomo lascia la moglie e tre figli ancora in tenera età.

Il malore e il decesso, così è morto Andrea Formica

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio scorso, quando Andrea si è sentito male accusando un malore. Nonostante sul posto siano giunti i sanitari del 118, a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. Il cuore del panettiere ha cessato di battere nonostante gli aiuti della macchina dei soccorsi e nonostante pare fosse “ripartito”. L’uomo è morto durante la corsa in ospedale, quando il quadro clinico si è aggravato nuovamente. Il 38enne è giunto al Pronto Soccorso privo di vita.



Il ricordo di Andrea Formica

Sui social sono tanti i messaggi di cordoglio per il panettiere, molto noto in città. C’è Ilenia, che scrive: “Mi dispiace immensamente, vi sono vicina; un abbraccio a te e tutta la tua famiglia, Roberta e i suoi bambini. Riposa in pace Andrea“.

E ancora: “Un bacio grande amico mio, ti conosco dall’infanzia e so che eri buono e generoso; un abbraccio alla famiglia“.

In foto la vittima, Andrea Formica