Finto allarme bomba a Catania, interrotta serata di Raimondo Todaro: lo sfogo sui social del ballerino

Finto allarme bomba a Catania, interrotta serata di Raimondo Todaro: lo sfogo sui social del ballerino

CATANIA – Allarme bomba a Catania durante la serata organizzata dal noto ballerino Raimondo Todaro. Per fortuna, solo tanta paura e nulla di più.

Venerdì 2 giugno si è tenuto l’evento “serata da sballo” al Teatro Metropolitan di Catania. Organizzato dall’accademia Todaro Dance Academy, ha visto la partecipazione di Raimondo Todaro, insieme ad altri volti noti di Amici, tra cui il vincitore Mattia Zenzola, Nunzio Stancampiano, Christian Stefanelli e Alessio Cavaliere.

Sfortunatamente e in maniera del tutto inaspettata, un falso allarme bomba ha rovinato l’atmosfera di festa in previsione.

Cos’è successo

Gli ospiti hanno condiviso alcuni momenti dietro le quinte e alcune foto della serata sui loro canali ufficiali. Tuttavia, è stato Raimondo Todaro a svelare ciò che è accaduto, con una Storia su Instagram che esprimeva la sua indignazione verso gli autori sconosciuti.



Pare infatti che qualcuno abbia lanciato un falso allarme bomba all’interno del teatro, causando ritardi e disagi. La serata, infatti, è stata sospesa per circa 40 minuti e tutti i presenti hanno dovuto abbandonare la loro poltrona, fino a che non è cessata la situazione d’allarme.

Lo sfogo di Todaro sui social

Diretto il ballerino e volto noto della tv italiana nei confronti della persona che ha causato problemi al normale svolgimento dell’evento in programma: “A quel pezzo di mer** che voleva rovinarci la serata con la caz**ta della bomba a teatro!, ha scritto Raimondo Todaro facendo il dito medio alla persona in questione.

Successivamente ha aggiunto: “Ci hai procurato giusto 40 minuti di ritardo, mi dispiace per quei ragazzi che non sono riusciti a fare la foto“, si apprende dalla storia postata nelle scorse ore.