MESSINA – Tanta paura ha preso il sopravvento dei presenti sul luogo in cui due scooter sono stati colpiti da un’auto a Messina.
Attualmente due ragazzi si trovano ricoverati in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto nel corso della serata di ieri all’incrocio tra viale Europa e viale Italia del Comune peloritano.
L’impatto e il successivo soccorso
I giovani, che si trovavano a bordo dei loro motorini, sono stati sbalzati dai mezzi a due ruote facendo un volo di diversi metri. Sul posto sono intervenute due ambulanze del servizio di emergenza 118 e la polizia municipale.
Una folla di persone si è radunata nell’area dell’incidente, assistendo con non poca impressione alle prime operazioni di soccorso.
Al momento sono in corso indagini per fare maggiore luce sulla dinamica dell’incidente.
Scontro tra auto e moto nel Messinese
Un incidente stradale si è verificato nei giorni scorsi sempre a Messina. Il sinistro è avvenuto lungo il viale Giovanni Palatucci, in zona Annunziata, all’incrocio con l’arteria che conduce alla Galleria San Jachiddu. A entrare in collisione sono state un’auto e una moto.
Ad avere la peggio è stato il centauro, finito sull’asfalto dopo l’impatto. Sul posto si sono recati i sanitari del 118 per prestare soccorso al ferito.
Sono intervenute anche una pattuglia della polizia e la municipale.
Foto di repertorio