CAPO D’ORLANDO – Non è più un mistero che l’Orlandina Basket voglia far bene nella sua prossima avventura in serie A. Certamente non sarà facile, ma l‘entusiasmo tra i tifosi è grande. Lo dimostrano i numeri degli abbonamenti sottoscritti da quando la nuova campagna ha aperto al pubblico. Superata di gran lunga la cifra della passata stagione, circa 307 card.
A fare meglio il punto della situazione è il direttore marketing e comunicazione della società, Aurelio Coppolino: “Stiamo andando benissimo. I numeri sono dalla nostra parte e, nonostante delle rivoluzioni in squadra, essere in serie A ha richiamato molti tifosi. Credo che da qui fino al 26 settembre, data di chiusura, arriveremo a numeri molto importanti“.
E ancora un commento su quello che rappresenta l’Orlandina e sul futuro della società: “Credo che sia un autentico vanto essere in serie A. Nessun club europeo proveniente da una località di 13 mila abitanti è rappresentata in questo modo. Ad oggi abbiamo una delle strutturazioni societarie migliori di tutto il campionato e dobbiamo andarne fieri. Ma non basta. Il nostro progetto è di crescere ancora. Anche per questo ci muoviamo in altre direzioni per allargare ulteriormente i nostri orizzonti. E devo dire che sta procedendo bene“.
Non resta che lavorare sodo ed avere tanta fiducia: “E’ una bella sfida, ma penso che ci riusciremo ad ottenere i nostri obiettivi. Ci sono tutte le qualità e potenzialità necessarie“, ha concluso Coppolino.