Catania, operaio filma studentessa nel bagno dell’Università

Catania, operaio filma studentessa nel bagno dell’Università

CATANIA – I poliziotti di Borgo Ognina hanno denunciato un uomo di 47 anni responsabile di aver usato il proprio telefono cellulare per filmare una ragazza all’interno dei bagni del dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Catania.

Cosa è successo

L’uomo, un operaio incensurato dipendente di una ditta edile che stava eseguendo dei lavori all’interno del succitato plesso universitario, dopo essere entrato all’interno dei bagni della facoltà, ha introdotto con la mano il proprio telefono cellulare al di sotto dall’intramezzo della parete divisoria del bagno delle donne, riprendendo con la telecamera una giovane studentessa intenta a espletare i propri bisogni fisiologici.

La ragazza in cerca d’aiuto

La ragazza, accortasi della presenza del telefono, immediatamente è uscita dal bagno in cerca di aiuto.

Sul posto è intervenuta la Volante del commissariato Borgo Ognina che dopo aver individuato il responsabile ed aver proceduto al sequestro del telefono cellulare utilizzato per le riprese, ha indagato l’uomo per il reato di interferenze illecite nella vita privata.