Pedone investito in via Marco Polo, ricoverato in ospedale con trauma cranico

Pedone investito in via Marco Polo, ricoverato in ospedale con trauma cranico

FICARAZZI – Questa mattina a Ficarazzi (Palermo), un pedone è stato investito in via Marco Polo, nei pressi della parrocchia San Girolamo Dottore. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale coordinati dal comandante Giuseppe Romano e i sanitari della postazione del 118 di Ficarazzi, che hanno trasportato l’uomo di 62 anni, residente a Misilmeri, all’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo.

Al Pronto Soccorso gli è stato diagnosticato un trauma cranico.

Al momento sono in corso gli accertamenti per stabilire le responsabilità dell’incidente.

Attraversa la strada vicino casa e viene travolto da uno scooter: muore in ospedale

Un grave incidente stradale si è verificato nello scorso gennaio in viale Michelangelo, all’altezza di via Centorbe, nel quartiere Cep a Palermo.

Un anziano palermitano di 83 anni è morto, dopo essere stato travolto da uno scooter Piaggio Beverly 150 guidato da un 30enne, mentre attraversava la strada a pochi passi da casa. Il suo nome era Salvatore Potenzano.

L’83enne è stato ferito gravemente, intubato e trasferito con un’ambulanza del 118 al reparto Rianimazione dell’ospedale Villa Sofia. Dopo tre settimane di agonia, l’anziano non ce l’ha fatta.



Ferito ma lievemente, invece, il giovane alla guida dello scooter: finito sull’asfalto ha riportato qualche escoriazione.

Foto di repertorio