PALERMO – Si è insediata la nuova dirigenza di ASSTRA Sicilia. “Al via una stagione di impegno al servizio delle aziende che garantiscono la mobilità dei siciliani“. Massimo impegno per garantire la mobilità dei siciliani con una visione nuova e sempre più sostenibile del trasporto pubblico locale garantendo stabilità alle aziende e ai loro dipendenti e comfort e puntualità agli utenti che hanno diritto alla migliore mobilità possibile. È la mission di Asstra, l’Associazione che accoglie le principali aziende del trasporto pubblico locale.
La nuova dirigenza di Asstra Sicilia
Asstra Sicilia ha insediato il suo nuovo gruppo dirigente nel corso di un’assemblea tenuta nei locali di Amat, a Palermo. Il nuovo presidente di Asstra Sicilia è Massimo La Rocca (direttore generale di Atm Trapani).
È stata anche l’occasione per dare il benvenuto al neo presidente di Amat Giuseppe Mistretta, entrato nel comitato di presidenza dell’associazione. L’assemblea ha poi proceduto a designare i propri rappresentanti nel consiglio direttivo di Asstra nazionale. Si tratta di Giuseppe Campagna (presidente di Atm Messina), Salvo Fiore (direttore generale di FCE Catania) e Giuseppe Mistretta.
Presenti alla riunione anche il segretario generale dell’associazione Claudio Iozzi (direttore generale di Atm Messina), Giuseppe Panarello (dirigente ASM Taormina) e Daniele Zito (dirigente FCE Catania).