MARSALA – Ancora sangue sulle strade siciliane, un altro giovane figlio perde la vita in un incidente mortale. Siamo a Marsala, nel Trapanese, dove ieri Mohamed Hafsi, di 21 anni, è morto a seguito di uno scontro con un’auto. Il giovane viaggiava a bordo di un mezzo a due ruote quando, poco dopo le 20, ha impattato contro una Lancia Y guidata da una donna.
La ricostruzione dell’incidente di Marsala
Da una prima ricostruzione emersa, sembrerebbe che la donna alla guida dell’auto abbia svoltato a sinistra, per immettersi in contrada Dammussello, quando non si sarebbe accorta della presenza del ragazzo in scooter, tagliandogli la strada.
L’impatto, violentissimo, avrebbe provocato un incendio: il mezzo a due ruote sarebbe stato avvolto dalle fiamme. Le alte lingue di fuoco avrebbero coinvolto anche l’auto della donna e una Fiat 500 che in quel momento stava sopraggiungendo nella zona interessata dal sinistro.
La morte di Mohamed
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al giovane, trasportandolo al Pronto Soccorso dell’ospedale Borsellino. Qui Mohamed è morto poco dopo il ricovero, nonostante il personale medico abbia tentato di strapparlo alla morte.
Su quanto accaduto indagano gli agenti intervenuti.
I messaggi di cordoglio per Mohamed
Sui social sono tanti i messaggi di cordoglio per il 21enne, come Giuseppe, che scrive: “Fratello mio, te ne sei andato anche tu. Ancora giovane e con un futuro davanti a te. Non dimenticherò tutte le nostre risate, ti voglio sempre bene. Tu vivi nei nostri cuori, salutami a Luigi e da lassù vegliate su di noi. Buon viaggio fratello mio”.