MAZARA DEL VALLO – Incidente mortale nella notte alla periferia di Mazara del Vallo, nel Trapanese. Il bilancio è di una vittima e due feriti.
A perdere la vita un 20enne, coinvolti altri due ragazzi tra cui una giovane incinta.
Secondo le prime informazioni trapelate, l’auto con a bordo i tre giovani non si è fermata ad un posto di blocco della polizia tra le vie Salemi e della Pace. La fuga è terminata con lo schianto del mezzo contro un muro, che ha provocato l’incarceramento dei tre ragazzi nell’abitacolo.
L’auto si è accartocciata a causa dell’impatto ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i tre giovani dal veicolo. Uno di loro, il giovane di 20 anni, è deceduto sul colpo, mentre gli altri due sono stati trasportati al vicino ospedale per ricevere le cure necessarie. Sconosciute al momento le loro condizioni di salute.
Le Autorità competenti hanno aperto un’inchiesta per accertare le cause di quanto accaduto e verificare eventuali responsabilità.
La Procura di Marsala si sta occupando delle indagini.
INCIDENTE STRADALE OGGI NEL CATANESE
Un altro sinistro è avvenuto invece alle prime luci di questa mattina, poco dopo le 6, lungo la Strada Statale 121, nei pressi dello svincolo di Misterbianco e in direzione Catania.
Coinvolti in un tamponamento diversi mezzi, accertata la presenza di almeno tre auto.
Ci sarebbero anche dei feriti, le cui condizioni e il numero esatto, al momento restano sconosciuti.
Certo è invece il blocco alla viabilità.
La strada interessata dal sinistro risulterebbe in tilt. Lunghe code si registrano in direzione del capoluogo etneo.
Fonte foto Ansa Sicilia