SICILIA – Beppe Grillo sta per tornare in Sicilia con il suo nuovo spettacolo intitolato “Io sono il peggiore (lo spettacolo delle rivelazioni)”, organizzato da Puntoeacapo e diretto da Nuccio La Ferlita.
Ci saranno due appuntamenti: il 2 marzo al Teatro Metropolitan di Catania alle ore 21,00 e il 4 marzo al Teatro Golden di Palermo, sempre alle ore 21,00. I biglietti sono già disponibili in prevendita su www.puntoeacapo.uno e nei botteghini dei teatri.
Inoltre, fino al 10 aprile, facendo la spesa presso i punti vendita Carrefour Iper, Market, Express o online, è possibile raccogliere bollini e collezionare i prodotti Brabantia. Questo è uno sponsorizzato.
“Io sono il peggiore – Lo spettacolo delle rivelazioni” rappresenta il ritorno di Grillo sul palco dopo un lungo periodo di silenzio. Lo spettacolo coinvolge tutti, senza esclusioni: dalla religione alle guerre economiche silenziose, passando per il metaverso e arrivando al lato oscuro dell’ambientalismo. Grillo si presenterà come comico italiano spiazzante, caustico e odiato come mai prima d’ora.