Tragedia al Tribunale, Pina Guccione si sente male e muore tra le braccia dei colleghi: soccorsi inutili

Tragedia al Tribunale, Pina Guccione si sente male e muore tra le braccia dei colleghi: soccorsi inutili

MESSINA – Un grave lutto ha colpito ieri pomeriggio palazzo Piacentini, sede del Tribunale di Messina, dove si è spenta improvvisamente Pina Guccione, cancelliera in Corte d’Appello.

La donna, di 50 anni, era rientrata da poco in ufficio al termine della pausa pranzo quando, da un momento all’altro intorno alle ore 15, ha accusato un malore.

Inizialmente, avrebbe avvertito un forte mal di testa e delle fitte al ventre. In seguito, sarebbe crollata a terra. Pina Guccione è stata soccorsa dai colleghi, i quali hanno compreso la gravita della situazione, e successivamente dai sanitari del 118.

Purtroppo, per la donna non ci sarebbe stato nulla da fare. Numerosi i messaggi di cordoglio che si sono moltiplicati sui social nelle ore seguenti alla tragedia da parte di chi la conosceva.

Non ci posso pensare, una tristezza infinita“, è il commento di Maria. “Cose da pazzi, siamo veramente di passaggio in questo mondo“, scrive Nico. “Poveretta, brutto destino, troppo giovane“, è il pensiero di Anna.

Immagine di repertorio