Domusbet Catania, ingaggiato l’olandese Van Gessel

Domusbet Catania, ingaggiato l’olandese Van Gessel

CATANIA – Salgono a quattro i rinforzi per Della Negra in vista dell’imminente prima tappa di campionato. Esterno sinistro, veloce e dotato di un’ottima tecnica. Questo il profilo di Matthjias Van Gessel ultimo colpo di mercato della Domusbet Catania Beach soccer in vista della prima tappa di campionato in quel di San Benedetto del Tronto.

nella foto matthjias Van Gessel in azione

Olandese il marchio di fabbrica del giocatore classe 1989. L’attenzione degli osservatori della società rossazzura risale alla scorsa estate quando il laterale dei tulipani si mise in luce durante la tappa dell’Europeo svoltasi a Catania proprio durante la gara contro gli azzurri. Per tutti un vero e proprio predestinato alla sabbia grazie alla sua tecnica sopraffina, alla velocità palla al piede e al gioco acrobatico. Un giocatore insomma che potrà fare la differenza alla prima di campionato.

Matthjias Van Gessel sbarcherà direttamente a San Benedetto del Tronto nella giornata di domani e si unirà al gruppo per l’allenamento di rifinitura in vista della prima uscita in campionato programmata per venerdì alle ore 10.30 contro l’ostico Lamezia Terme.

CALENDARIO PRIMA TAPPA GIRONE B - SUD

 

Domusbet Catania che, dunque, sopperisce alle assenze di Gabriel, Platania, Fred, Rodrigo e Zurlo mettendo dentro il funambolo Amarelle, il difensore centrale Fumagalli, l’esterno Van Gessel e l’attaccante Miguel, mentre Bua con il giovane Aiello avranno l’onere di non far rimpiangere il numero uno Simone Del Mestre.