Estate di fuoco: la Sicilia riparte con la musica nei live-club e discoteche

Estate di fuoco: la Sicilia riparte con la musica nei live-club e discoteche

SICILIA – La Sicilia, da sempre cuore degli eventi estivi, riparte in pieno regime; si preannuncia un’estate di fuoco con tanti artisti: Fred De Palma, Rocco Hunt, Gué Pequeno, The kolors e tanti altri. Sarà un inizio estate travolgente, che porterà in Sicilia tantissimi artisti, a conferma che l’isola è tra le mete più ambite in Italia dai maggiori artisti nazionali che la scelgono come meta turistica anche per la programmazione degli eventi.

Conto alla rovescia, quindi, per tutti gli amanti delle discoteche, perché la Sicilia è finalmente pronta a ripartire.

Dopo due anni di stop e chiusure forzate dovute alla pandemia, sono tantissimi gli artisti che ci faranno di nuovo ballare nelle discoteche, in spiaggia e nei club.



Da Ana Mena a Gué Pequeno, passando per Fred De Palma, Rocco Hunt, The Kolors e tanti altri. Un assortimento di artisti che fa invidia e che allieterà la nostra estate. Dietro tutto questo c’è un giovane imprenditore catanese, Andrea Parisi, fondatore della Parisi Management, e oggi amministratore dell’Appear Group. Andrea è un booker, come si dice nel gergo musicale, ovvero agente siciliano dell’artista sul territorio regionale e rappresenta molti artisti italiani che fino a settembre si esibiranno nei migliori club della Sicilia come: ECS DOGANA, Manila fashion club, area 14, Nirvana, Mob, Fabrik di Agrigento e tanti altri.

Una ripartenza col botto – sottolinea Andrea Parisi – dopo anni di chiusure. La gente ha voglia di tornare alla normalità, ha bisogno di leggerezza e di svago. E noi siamo pronti a darglielo. Abbiamo tutti bisogno di ritornare alla nostra vita di prima”.

E sono già tantissimi gli artisti che si esibiranno. Con oltre 60 tappe già confermate, si preannuncia davvero un’estate di fuoco in Sicilia, e non solo per le temperature roventi.