Vittoria fa “acqua”: la denuncia di Nicastro (Città Libera): “Disservizi che pagano i cittadini”

Vittoria fa “acqua”: la denuncia di Nicastro (Città Libera): “Disservizi che pagano i cittadini”

VITTORIA – La città “fa acqua” e Nicastro denuncia.Non è, ormai, una novità e l’esponente di Città Libera con un video diffuso sui social e una nota stampa segnala l’atavico problema delle perdite d’acqua che si ripete “nel solito quartiere con la solita mancanza d’acqua che così viene sprecata attraverso le frequenti perdite sparse per la città”.

Nicastro attacca l’amministrazione e il Pd rei di “lasciare Vittoria nel totale abbandono”.

“Già il 14 aprile scorso – prosegue la nota – noi del movimento Città Libera su segnalazione dei residenti del quartiere Chiusa Inferno delle vie G.b Iacono – via La Marmora – via Duca D’aosta – via F.lli Briganti avevamo segnalato il problema della carenza di acqua nelle case, tramite comunicato stampa, e da allora, come uso e costume del Pd, nessuna risposta nei confronti dei cittadini”.

Inoltre Nicastro spiega vi sono stati dei lavori senza preavvertire i residenti che hanno subito alcuni disagi a causa dell’interruzione della fornitura idrica: “I residenti, le attività commerciali ed artigianali come parrucchieri ed estetiste, non avendo avuto nessun riscontro positivo da parte di chi amministra sono stati costretti a sopperire per un lungo periodo di tempo. Quei pochi “fortunati” hanno potuto usufruire dell’autobotte , altri purtroppo , si sono arrangiati come meglio hanno potuto”.

Però – dopo un mese – si ripresenta nuovamente il problema dalla mancanza d’acqua e delle perdite. Così Nicastro sollecita l’amministrazione ad intervenire per “ridare dignità al quartiere chiamato in questione ed ai residenti della zona”.

“Ancora una volta il Pd vittoriese – conclude la nota – dimostra l’ennesima incompetenza nella capacità di intervento, che col susseguirsi dei mancati servizi a pagarne le spese sono sempre i cittadini”.