Catania, Daniele Delli Carri lascia la società

Catania, Daniele Delli Carri lascia la società

CATANIA – Fine della corsa. Daniele Delli Carri non è più il direttore sportivo del Catania. Dopo avere svolto un buon lavoro nei pochi mesi vissuti ai piedi dell’Etna, l’ex dirigente del Pescara lascia la sponda rossoazzurra della Sicilia. A renderlo noto ci pensa la società dell’Elefante attraverso un comunicato. Risolto consensualmente il contratto che lo legava al Catania.

“Auguriamo a Daniele Delli Carri le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera e riconosciamo l’efficacia del suo operato in questi mesi – riporta il sito ufficiale rossoazzurro -. A margine di un sereno confronto, dopo aver ribadito il reciproco apprezzamento, abbiamo scelto di percorrere strade differenti e concludere quindi anzitempo il rapporto contrattuale”. 

Lo stesso Delli Carri ha aggiunto: “Ringrazio sentitamente il Presidente Pulvirenti e l’Amministratore Delegato Cosentino per la fiducia costantemente mostrata e per la possibilità di lavorare in una realtà importante come quella del Catania. Sono stato accolto bene anche dalla città e spero che in futuro il Catania possa tornare laddove merita di stare, in Serie A”.