Investe consuocero non gradito per annullare matrimonio dei figli: Mario Vincenzo Lauricella è deceduto dopo quasi 2 mesi

Investe consuocero non gradito per annullare matrimonio dei figli: Mario Vincenzo Lauricella è deceduto dopo quasi 2 mesi

CANICATTÌ – È deceduto oggi Mario Vincenzo Lauricella, il meccanico 60enne di Canicattì che era stato investito con un furgone Doblò dal suo consuocero Luigi La Lomia, 75enne, al culmine di una lite avvenuta per il matrimonio programmato tra i figli e per nulla accettato.

I fatti risalgono allo scorso 30 maggio quando, in via Libia, nel centro abitato di Canicattì il 60enne è stato vittima dell’incidente da parte del consuocero. Dopo una lunga degenza in ospedale, oggi si è spento.

Il 75enne Luigi La Lomia avrebbe dapprima colpito con un bastone l’uomo e poi lo avrebbe investito. Ma non è tutto: avrebbe anche tentato di far fuori anche la futura nuora. La ragazza, fortunatamente, è stata “salvata” dal padre che l’avrebbe protetta.

La Lomia, in quell’occasione, fu arrestato con l’accusa di duplice tentato omicidio dai poliziotti del commissariato di Canicattì. Il provvedimento cautelare fu poi convalidato dal G.I.P. del Tribunale di Agrigento. Adesso, alla luce degli ultimi aggiornamenti, la posizione giudiziaria del 75enne si aggrava.