PIAZZA ARMERINA – Ancora sangue sulle strade siciliane. Un gravissimo incidente si è registrato, dopo la mezzanotte di ieri, lungo la strada che da Mirabella conduce a Aidone ed esattamente in territorio di Piazza Armerina.
Per cause ancora in corso d’accertamento da parte del commissariato di Pubblica Sicurezza di Piazza Armerina, una Passat con a bordo 5 giovani – originari di Mirabella Imbaccari – avrebbe perso il controllo del mezzo finendo la corsa in un burrone.
I soccorsi sarebbero stati subito allertati, seppur vi sia stata difficoltà per individuare il luogo della tragedia. Sono intervenute le postazioni del 118 di Caltagirone, Mirabella Imbaccari, San Cono, la medicalizzata da Grammichele, oltre le postazioni di Piazza Armerina e Enna.
Il bilancio è pesantissimo: 2 morti e 3 feriti, uno in gravi condizioni che si trova ricoverato all’ospedale di Enna insieme agli altri due. I vigili del fuoco avrebbero estratto i feriti dalle lamiere aggrovigliate dell’auto.
Le notizie sono ancora frammentarie e non è chiara la dinamica del sinistro. Ulteriori aggiornamenti potrebbero emergere nel corso della giornata.