Gomis 6,5: non particolarmente impegnato dagli attaccanti del Modena, dà all’intero reparto grande sicurezza.
Daì 6: gara ordinata del terzino granata, molto attento in fase difensiva.
Pagliarulo 6,5: stravince il duello fisico con Granoche. Usa tutta la sua esperienza per arginare gli attacchi degli ospiti.
Caldara 6,5: dalle sue parti non si passa. Ennesima prestazione convincente di un difensore dal sicuro avvenire.
Rizzato 7: è tornato il motorino instancabile della prima parte di stagione. Macina chilometri sulla fascia sinistra offrendo un grande apporto sia in fase difensiva che in quella offensiva.
Ciaramitaro 7: è sua la zuccata che sblocca il match. Oltre il gol, offre una prestazione di grande sostanza in mezzo al campo.
Barillà 6,5: non spreca un pallone e dá un grande aiuto alla sua retroguardia difensiva. Peccato per il clamoroso palo che gli ha negato la gioia del gol. (dal 77′ Feola s.v.).
Scozzarella 7: lotta su ogni pallone e morde le caviglie a tutti i giocatori modenesi. In più realizza il gol che chiude la gara direttamente da calcio di punizione. Cosa chiedere di più? (dall’82’ Zampa s.v).
Falco 8: il migliore dei suoi. Non entra nel tabellino dei marcatori ma tutte le azioni offensive del Trapani partono dai suoi piedi. Regala ai suoi compagni due splendidi assist in occasione delle prime due reti della gara. Immarcabile.
Nadarevic 6: in una delle migliori partite del Trapani di quest anno, la sua prestazione è sicuramente quella più deludente. Gioca comunque una partita ordinata ed aiuta molto i suoi compagni di squadra.
Curiale 7,5: non doveva nemmeno giocare ma l’infortunio di Abate nel riscaldamento gli regala una grande chance: la risposta è tutta nello splendido gol in mezza rovesciata con cui fa esplodere il “Provinciale”. (dall’86 Aramu s.v.).