Si finge un cantante per ricevere foto e video hard da una ragazzina: in carcere 49enne

Si finge un cantante per ricevere foto e video hard da una ragazzina: in carcere 49enne

MAZARA DEL VALLO – Un uomo di 49 anni di Mazara del Vallo avrebbe finto di essere un noto cantante per farsi inviare foto e video hard da una ragazzina conosciuta sui social.

Pertanto, è stato arrestato dai carabinieri, in esecuzione di un’ordine del Tribunale di La Spezia, per i reati di violenza sessuale aggravata continuata e sostituzione di persona aggravata. Dopo le formalità di rito, adesso si trova nel carcere di Castelvetrano e dovrà espirare la pena di 4 anni e 2 mesi di reclusione.

Le indagini sarebbero state avviate a seguito della denuncia da parte dei genitori della ragazzina di 21 anni (all’epoca dei fatti minorenne), la quale era stata contattata su un social dall’uomo con un profilo fake.



Tramite le attente indagini, si è accertato che il 49enne – da dicembre 2016 a giugno 2017 – aveva dichiarato di essere un cantante per conquistare la fiducia della 21enne e farsi inviare foto e video spinte senza timore.

Inoltre, l’avrebbe costretta a compiere atti erotici in chat previa minaccia di diffondere tutto il contenuto inviato dalla ragazza se non avesse “obbedito”.

Immagine di repertorio