Il “volo” dal balcone e il rischio paralisi, Catania prega per la piccola Giada: le TESTIMONIANZE

Il “volo” dal balcone e il rischio paralisi, Catania prega per la piccola Giada: le TESTIMONIANZE

CATANIA –Ancora sento la rincorsa, il botto dal balcone di fronte casa… e le voci in notte fonda, le urla. Davvero straziante, povera piccola“. Questo uno dei tanti post dei testimoni del dramma che si è verificato a Catania ed esattamente a Lineri, frazione di Misterbianco, dove una bambina di circa 10 anni è caduta dal balcone di casa, sita al quarto piano di un palazzo.

Restano critiche le condizioni di salute della piccola Giada (questo il nome della bambina): riporterebbe diverse fratture multiple (agli arti, al bacino e alla colonna vertebrale). Proprio le fratture alla colonna sarebbero quelle da attenzionare maggiormente, perché rischierebbero di paralizzarla.

Si trova, infatti, secondo quanto comunicato, ancora ricoverata in Rianimazione all’ospedale Policlinico di Catania, intubata. Ieri è stata operata dagli ortopedici, la prognosi è riservata.

Io la conosco, era cliente – insieme alla madre – del panificio in cui lavoravo prima. Spero nel miracolo e che si riprenda quanto prima“, riferisce Stefania alla nostra redazione.

Non mancano, anche i messaggi di preghiera e di speranza diffusi sul web: “Riprenditi presto piccolina“, scrive Lucia. “Gesù è insieme a te“, aggiunge Federica.