Tragedia a Enna, ritrovato il corpo di Giuseppe Guccione: era scomparso il 12 giugno

Tragedia a Enna, ritrovato il corpo di Giuseppe Guccione: era scomparso il 12 giugno

BELMONTE MEZZAGNO – Era scomparso il 12 giugno scorso nel cuore della notte, facendo perdere le proprie tracce. Nonostante la denuncia e le continue ricerche non si avevano più notizie di lui, ma oggi, purtroppo, è avvenuto il tragico ritrovamento. È stato infatti trovato a Enna il corpo di Giuseppe Guccione, 66 anni.

L’uomo, come prima accennato, era scomparso da Belmonte Mezzagno (Palermo) il 12 giugno scorso. Secondo le ricostruzioni, sarebbe salito a bordo della sua auto nel cuore della notte facendo perdere le proprie tracce.

Immediata la denuncia di moglie e figlia, così come immediate le ricerche. L’ultima volta Guccione sarebbe stato visto a Palermo. Da quell’avvistamento il buio più totale, fino alla tragica scoperta a Enna.

Da precisare che l’effettivo ritrovamento è avvenuto nei giorni scorsi, ma solo nelle ultime ore la notizia si sta diffondendo nelle principali agenzie di stampa.

L’uomo si occupava di manutenzione per il Comune di Belmonte. Sconosciuti, al momento, i motivi che hanno portato l’uomo alla morte e ad allontanarsi da casa nel cuore della notte.

Dalla speranza al cordoglio. Tanti erano i messaggi di speranza sotto i post Facebook della figlia Rosalba, così come parecchi sono stati quelli di cordoglio alla notizia della sua morte. Tanto silenzio solo “sentite condoglianze alla famiglia“, il commento dei più.

Fonte immagine Facebook – Guccione Rosalba