Catania, arrestato rapinatore seriale di farmacie: ne ha compiute 5. IL VIDEO

Catania, arrestato rapinatore seriale di farmacie: ne ha compiute 5. IL VIDEO

CATANIA – La polizia di Stato ha arrestato il pregiudicato Filippo Indorato di 50 anni ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata e continuata.

L’uomo si aggirava nei pressi di una farmacia in via Plebiscito con atteggiamento sospetto. Quando ha capito che una pattuglia lo stava osservando, ha cercato di allontanarsi, ma è stato immediatamente bloccato e sottoposto a un controllo durante il quale gli agenti gli hanno ritrovato addosso un taglierino.

INDORATO  Filippo classe 1965

Sembra che il pregiudicato fosse in procinto di commettere una rapina ai danni della farmacia vicino a dove si era appostato. L’uomo è stato, quindi, portato negli uffici della squadra mobile, dove sono state esaminate le immagini relative ad alcune rapine commesse a Catania nel mese di aprile.



[wpvp_embed type=youtube video_code=-XYsJ0deXBc width=670 height=377]

Filippo Indorato è stato riconosciuto nei video di ben 6 rapine, tra le quali cinque in farmacie e una ai danni di un ufficio postale.

Il reo agiva sempre da solo ed armato solo di taglierino, ora è stato condotto nella casa circondariale di Piazza Lanza.