MISILMERI – È stata ritrovata pochi istanti fa Angela Tumminello, la 17enne scomparsa lunedì scorso da Misilmeri. La ragazza si sarebbe allontanata volontariamente e adesso si trova in caserma per essere ascoltata.
Quando si è allontanata da casa indossava leggings e una maglietta bianca, inoltre portava gli occhiali da sole.
Aveva detto al padre disoccupato Agostino e alla madre Rosalba Bravo che sarebbe andata a trovare il fidanzato, dal quale non sembra essere mai arrivata.
I carabinieri della compagnia di Misilmeri hanno controllato gli ultimi accessi della ragazza sul social network Facebook e su Whatsapp e risalivano proprio a lunedì poco prima delle 17, quando la ragazza è uscita da casa.
Dopo quest’ora solo una telefonata, fatta in serata, ai genitori per dire che si trovava da un’amica, senza però dirne il nome.
Sono stati giorni d’inferno per i genitori e per il fidanzato che hanno pubblicato incessantemente su Facebook articoli che riguardavano la scomparsa di Angela scrivendo “Aiutateci, siamo disperati” o ancora “Vituzza mia dove sei finita?”
Il papà e la mamma hanno anche lanciato un appello per chiedere la massima collaborazione dei cittadini: “Chiunque sappia qualcosa la comunichi immediatamente ai carabinieri. Siamo disperati per la nostra Angela”.
Ma adesso Angela è tornata a casa.