ACIREALE – Lacrime e dolore ad Acireale, in provincia di Catania, per la scomparsa del dipendente comunale Antonino Mario Pulvirenti, deceduto all’età di 66 anni.
“Il sindaco, la Giunta, il presidente del Consiglio comunale e i consiglieri si uniscono al dolore dei familiari per la prematura scomparsa“, si legge sulla pagina del Comune.
“Conosciuto convenzionalmente come Mario, era noto in prevalenza negli ambienti calcistici per il servizio prestato in varie strutture sportive, sempre con impegno e dedizione misti ad una straordinaria disponibilità che, talvolta, andava oltre il perimetro dei suoi compiti“, si aggiunge.
“Ai familiari giungano le condoglianze delle istituzioni comunali. I funerali saranno celebrati domani, martedì 15 giugno, con inizio alle 16, nella Basilica di San Sebastiano“, conclude il post.
Arrivano le condoglianze anche sulla pagina di Acireale Social: “Ci lascia Mario Pulvirenti, impiegato comunale di Acireale, storico custode del collegio Pennisi prima e dello stadio Aci e Galatea dopo“.