TAORMINA – Ritrovato il 17enne originario della Costa D’Avorio ma residente a Santa Teresa di Riva che è precipitato la scorsa notte – con il suo scooter – in un burrone di via Roma, a Taormina.
Allo stato attuale, il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni. Sarebbe stato soccorso, in un primo momento, dai vigili del fuoco di Catania con l’elicottero AB 412.
Dopo sarebbe stato trasportato in elisoccorso – in codice rosso – al Cannizzaro di Catania, dove si trova adesso. Ad agevolare le operazioni di salvataggio anche personale della Squadra alpino fluviale (Saf) del comando provinciale di Messina, del Distaccamento di Taormina e personale Sspr di Palermo, oltre alle forze dell’ordine.
Salvato dai #vigilidelfuoco a #Taormina (ME) un ragazzo precipitato in un dirupo, dopo un incidente nella notte con il ciclomotore: individuato dai droni stamani, a 190 metri di profondità, è stato recuperato dall’elicottero di Catania e affidato al personale sanitario #6giugno pic.twitter.com/S9sH0dVfFL
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) June 6, 2021
Secondo quanto ricostruito, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote, sbattendo contro un muretto per poi terminare la sua corsa nel burrone. Ancora accertamenti in corso.
Immagine di repertorio