ROCCAMENA – L’intera comunità di Roccamena, in provincia di Palermo, piange la scomparsa di Salvatore Altamore, deceduto oggi. Era un operatore ecologico, ex Alto belice Ambiente e oggi dipendente della ditta privata in servizio nel suo Comune, secondo quanto comunicato dai colleghi di DirettaSicilia.
Lascia tutti coloro che lo conoscevano nel dolore e, in particolare, la moglie e 2 figli. Una malattia contro cui lottava l’ha letteralmente stroncato all’età di 55 anni.
La pagina Facebook della Parrocchia SS. Salvatore di Roccamena comunica la notizia: “Carissimi fedeli, ci uniamo al cordoglio della famiglia Altamore per la prematura salita al cielo del nostro fratello Salvatore“.
Le esequie saranno celebrate domani mattina, sabato 29 maggio, alle ore 10,30 presso la chiesa di Roccamena con modalità ben precise: “Visto il numero limitato di posti e le regole anti Covid, saranno messe delle casse fuori dalla chiesa. I fedeli che interverranno sono pregati di indossare la mascherina e mantenere le distanze di sicurezza“.
Fonte immagine: DirettaSicilia.it