Lutto nel mondo dello sport, si piange la scomparsa di Peppe Cogliati: “Amico, tifoso e gigante per sempre”

Lutto nel mondo dello sport, si piange la scomparsa di Peppe Cogliati: “Amico, tifoso e gigante per sempre”

AGRIGENTO – Lutto nel mondo dello sport siciliano: è morto Giuseppe (Peppe) Cogliati, ex giocatore di basket della Fortitudo Agrigento.

Nato a Roma, aveva vissuto molti anni in Sicilia e in particolare ad Agrigento. Proprio ieri la sua ex squadra agrigentina ha voluto dedicare la vittoria allo sportivo.

“Oggi per noi è un giorno felice, ma allo stesso tempo triste. Molto triste. Sì, siamo tristi perché subito dopo avere conquistato una vittoria importante ci ha raggiunto una notizia che mai avremmo voluto sentire. La Fortitudo Agrigento si unisce al dolore della famiglia Cogliati per la perdita di Peppe. Amico, tifoso e gigante per sempre. Sappiamo che hai fatto il tifo per noi, anche da lassù. Questa vittoria, caro Peppe, è tua”, si legge in un post su Facebook.

Cordoglio anche dal sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè: “Oggi sono venuti a mancare Vito Mannina e Peppe Cogliati. Nei miei ricordi un grande medico analista e un eccezionale compagno di basket. Porgo le mie sentite condoglianze alle famiglie”.

Fonte immagine: profilo Facebook