Lite choc in pieno giorno, 41enne stacca a morsi parte del dito della rivale: mistero sulla falange “scomparsa”

Lite choc in pieno giorno, 41enne stacca a morsi parte del dito della rivale: mistero sulla falange “scomparsa”

ARGENTA – C’è molto sgomento nella città di Argenta, in provincia di Ferrara, dove pochi giorni fa una lite violenta ha disturbato la tranquillità del centro cittadino in pieno giorno e si è conclusa in maniera decisamente poco gradevole.

Protagoniste della vicenda, avvenuta in via Roiti, due donne (pare di origine nigeriana), rispettivamente di 41 e 49 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli inquirenti, le due avrebbero iniziato a discutere animatamente e poi sarebbero passate a calci, pugni e morsi sotto lo sguardo preoccupato dei presenti.

Pare che, in un momento di furia violenta della 41enne, alla 49enne sia stata perfino staccata con un morso la falange del dito medio di una mano.



Entrambe le donne sono state soccorse dagli operatori del 118, avendo riportato ferite su varie parti del corpo. Sul luogo dell’episodio non sarebbe stata ritrovata la falange staccata, per cui non si esclude che possa essere stata ingerita involontariamente dalla 41enne.

Per la 41enne è scattata la denuncia per lesioni aggravate. Sono in corso le indagini su quanto accaduto per stabilire la dinamica esatta della vicenda.

Immagine di repertorio