PAGELLE Trapani. Gomis, una saracinesca perforata solo su rigore

PAGELLE Trapani. Gomis, una saracinesca perforata solo su rigore

Queste le pagelle del Trapani.

Gomis 7: si conferma uno dei migliori portieri del campionato. Non può nulla sul perfetto rigore di Falcinelli ma compie un paio di strepitose parate.

Daì 5: dalle sue parti il Perugia riesce a sfondare con troppa facilità. In fase offensiva non spinge come vorrebbe il suo allenatore.

Pagliarulo 6,5: solita prestazione grintosa del capitano granata che non commette sbavature e sventa molte azioni pericolose degli umbri.

Martinelli 6: gara di ordinaria amministrazione, non concede grosse occasioni al Perugia.

Rizzato 6,5: non perfetto in fase difensiva ma offre un grandissimo contributo in quella offensiva. Costringe Koprivec ad una grande parata dopo una terrificante botta da fuori area.

Ciaramitaro 4,5: pesa nella sua prestazione il fallo che ha procurato il penalty per l’atterramenton di Falcinelli. Ingenuo.

Scozzarella 5: non mette in campo la solita grinta che lo caratterizza. Si fa troppo spesso travolgere dagli attacchi del Perugia.

Barillà 5,5: gara senza infamia nè lode. Svolge il suo compitino, ma da un elemento con le sue potenzialità ci si aspetta sicuramente di più.

Falco 6: meno ispirato del solito ma le poche occasioni del Trapani partono comunque dai suoi piedi. (dal 67′ Aramu 5,5: il suo ingresso non cambia le sorti del match).

Abate 4,5: i centrali di difesa del Perugia riescono a contenerlo con fin troppa facilità. Non vince un duello e non tira praticamente mai in porta. È sceso in campo? (dal 79′ Curiale s.v.)..

Malele 5,5: mette in campo tantissimo impegno ma sciupa un paio di occasioni che avrebbero permesso al Trapani di portare a casa un punto. Sprecone. (dal 53′ Citro 5: non riesce mai a rendersi pericoloso).