Catania, emozione al “Massimino”: intitolata a Stefania Sberna la tribuna stampa dell’ex Cibali

Catania, emozione al “Massimino”: intitolata a Stefania Sberna la tribuna stampa dell’ex Cibali

CATANIA – Si è svolta come da programma, poco prima dell’inizio di Catania-Casertana, la cerimonia di intitolazione della tribuna stampa dello stadio “Angelo Massimino” a Stefania Sberna, giornalista e speaker ufficiale del Calcio Catania recentemente scomparsa.

All’ingresso del settore dedicato ai cronisti è stata collocata una targa ricordo realizzata dai grafici Bruno Marchese e Alfio Di Stefano.

L’iniziativa è stata voluta dal giornalista Francesco La Rosa e alla cerimonia di intitolazione sono stati presenti anche il marito di Stefania, Salvo La Spina, e le due figlie Giulia e Federica. Quest’ultime, recentemente, hanno raccolto il testimone della madre accettando l’invito del Catania di commentare le gare casalinghe dei rossazzurri.

Stefania Sberna – The Voice“, è la scritta che si legge sulla targa. Questo, infatti, è il soprannome che amici e tifosi avevano dato tempo fa alla 55enne speaker rossazzurra, che per 30 anni ha raccontato con la sua voce le gesta sportive del Catania al “Massimino”.