ITALIA – Proprio agli sgoccioli dell’inizio del Festival di Sanremo 2021, il padre di Ignazio Boschetto, del trio Il Volo, è deceduto.
L’uomo, Vito Boschetto, avrebbe avuto un malore e sarebbe morto nella sua casa a Bologna, dove si era trasferito lasciando la sua Marsala, proprio per avvicinarsi al figlio Ignazio. Un dolore immenso e, oltre a Ignazio, lascia la figlia Nina e la moglie, Caterina Licari.
Nonostante la triste notizia, però, il trio si esibirà sul palco dell’Ariston in occasione della seconda serata, in programma per domani 3 marzo.
Amadeus ha rassicurato i fan, confermando la notizia della loro partecipazione al Festival: “Ci siamo parlati, Ignazio sarà presente e Il Volo ci sarà“.
Sulla pagina Facebook del fan club di Ignazio Boschetto si apprende la notizia e si sottolinea la centralità della figura del padre nel percorso artistico di Ignazio: “Una famiglia molto unita che ha sempre sostenuto il figlio in lungo e in largo per l’Italia, facendolo studiare sino al successo ottenuto“.
Fonte immagine: Instagram – Il Volo