CORLEONE – Aveva 40 anni Maria Nicoletta Cassataro, di Corleone, quando è deceduta all’ospedale di Palermo Villa Sofia. I familiari chiedono giustizia: sarà l’autopsia a fare maggiore chiarezza sulle cause della morte.
Inizialmente, dopo un primo malore, era stata ricoverata all’ospedale Dei Bianchi di Corleone ma poi sarebbe stata trasferita a Villa Sofia, dove è deceduta.
Una morte inaspettata che lascia una ferita immensa dentro coloro che la conoscevano. Nicoletta era anche mamma di due bambini.
La pagina Facebook del Comune di Corleone scrive: “La nostra comunità piange la prematura scomparsa di una giovane donna, mamma di due bambini, per un improvviso problema di salute. Il sindaco Nicoló Nicolosi, insieme alla giunta e a tutto il Consiglio comunale, si uniscono al dolore della famiglia e porgono sentite condoglianze“.
Sarà, dunque, l’autopsia disposta dal pm a ricostruire con esattezza quanto accaduto stabilendo, una volta per tutte, il perché del decesso e dando “pace” ai familiari.
Fonte foto Facebook – Nicoletta Cassataro