Catania, i convocati per la gara con il Monopoli: Raffaele perde Piccolo, out per un mese

Catania, i convocati per la gara con il Monopoli: Raffaele perde Piccolo, out per un mese

CATANIA – Tegola per mister Giuseppe Raffaele alla vigilia del match di domani pomeriggio al “Massimino” contro il Monopoli. Il tecnico rossazzurro, infatti, non potrà disporre per le prossime quattro settimane almeno dell’esterno Antonio Piccolo, a causa di un trauma contusivo-distorsivo rimediato in allenamento.

Fortunatamente, la visita specialistica ortopedica e la risonanza magnetica hanno escluso lesioni legamentose. L’ex giocatore di Cremonese e Spezia dovrà necessariamente svolgere un programma di terapie e rieducazione funzionale per smaltire l’infortunio e tornare nuovamente in campo.

Per la sfida di domani sarà assente anche Andrea Russotto, alla prese con un affaticamento e non ancora pienamente recuperato. Prima chiamata in rossazzurro, invece, per i nuovi arrivi Matteo Di Piazza e Francesco Matteo Golfo, che indosseranno rispettivamente le maglie numero 33 e 28.



Il gruppo etneo sarà in ritiro a Torre del Grifo già da stasera, mentre per lunedì alle ore 14,30 è previsto il primo allenamento in vista della gara con la Juve Stabia di mercoledì prossimo. Questi gli atleti convocati:

  • Portieri: Confente, Martinez;
  • Difensori: Albertini, Calapai, Claiton, Giosa, Noce, Sales, Silvestri, Tonucci, Zanchi;
  • Centrocampisti: Biondi, Dall’Oglio, Izco, Maldonado, Rosaia, Welbeck;
  • Attaccanti: Di Piazza, Reginaldo, Golfo, Manneh, Vrikkis.

Immagine di repertorio