Dall’incidente in tangenziale alla Rianimazione, morto Alberto Molonia: il 47enne si è spento dopo 3 settimane di agonia

Dall’incidente in tangenziale alla Rianimazione, morto Alberto Molonia: il 47enne si è spento dopo 3 settimane di agonia

MESSINA – È morto poche ore fa Alberto Molonia, il 47enne rimasto gravemente ferito in seguito a un tragico incidente in tangenziale a Messina.

L’uomo, titolare di una macelleria molto conosciuta in città, era ricoverato all’ospedale Papardo dallo scorso 3 dicembre, giorno del sinistro, nel reparto di Rianimazione.

Sono ancora pochi i dettagli sull’incidente che ha provocato la sua morte. Pare che l’auto a bordo della quale viaggiava sia uscita improvvisamente fuori strada nei pressi dello svincolo per Messina Centro. Le ferite riportate, purtroppo, non gli hanno lasciato scampo e il commerciante è deceduto per i traumi riportati in seguito al violento impatto.

Sui social sono decine i messaggi di cordoglio per la vittima: “Riposa in pace zio Alberto Molonia”, scrive il nipote Amedeo.

“Notizie che non vorresti mai ricevere te ne sei andato da leone, come lo sei sempre stato tu riposa in pace cugino ora sei assieme a tuo papà dategli forza alla zia Nina da lassù che ne a davvero bisogno… Non ci sono parole, commenta la cugina.

Al momento non è nota la data di svolgimento dei funerali.

Fonte immagine: profilo Facebook