GRAMMICHELE – Ancora un tragico incidente nel Catanese, ancora un morto nelle strade della provincia etnea. Secondo quanto riportato dal collega Gianfranco Polizzi (Kalat News), a Grammichele (Catania) Ivan Zuccarello, 29 anni, avrebbe perso la vita a seguito di uno scontro tra la sua moto e un furgoncino. Lo scontro sarebbe avvenuto in pieno centro.
In prossimità dell’incrocio che interseca il corso Vittorio Emanuele con via Vittorio Veneto, la Kawasaki del centauro e un Fiat Fiorino si sarebbero scontrati per cause ancora in corso di accertamento. L’impatto con il suolo sarebbe stato fatale per Ivan, tanto che anche i soccorritori del 118 giunti sul posto avrebbero potuto semplicemente constatare il decesso.
I rilievi del sinistro sono stati compiuti dai carabinieri della Stazione di Grammichele e dagli agenti del locale corpo di polizia municipale.
Ivan Zuccarello era conosciuto in città. Lascia i familiari e un figlio in tenera età. La salma dello sfortunato motociclista si trova all’obitorio di Grammichele, ed è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il giovane centauro è stato ricordato su Facebook anche da quello che sembra essere il fratello. Davide, infatti, ha scritto: “Mi mancherai tantissimo vita mia, ti sei portato un altro pezzo del mio cuore. Ti amo, ti amerò per sempre, spero che papà ti stia accanto. Un grosso bacio e un caloroso abbraccio a tutti e due. Vi amo, a presto“.
Fonte foto Militello.info