Scompare alla vista dei genitori e finisce al largo su unicorno gonfiabile: bimba di 3 anni recuperata da traghetto – VIDEO

Scompare alla vista dei genitori e finisce al largo su unicorno gonfiabile: bimba di 3 anni recuperata da traghetto – VIDEO

Grecia, Antirrio: una bimba di soli 3 anni avrebbe vissuto un’avventura ai suoi occhi terrificante quando improvvisamente sarebbe sfuggita dallo sguardo di mamma e papà, perdendosi.

A rendere il tutto ancora più spaventoso sarebbero le modalità con cui la piccola ha rischiato di non tornare dai suoi genitori: a bordo di un gonfiabile a forma di unicorno, infatti, la bambina avrebbe raggiunto il largo tutta sola, trascinata verosimilmente dalla corrente.

Scoperta l’assurda scomparsa, i genitori avrebbero immediatamente chiamato e avvertito del fatto le autorità locali, tra questi anche il capitano Grigoris Karnesis del traghetto Salaminomachos, che ha intercettato la bambina e ha abbassato i portelloni del suo mezzo.

Raggiunto il traghetto, la piccola è stata “pescata” e riportata dalla sua famiglia. Fortunatamente l’avventura ha avuto un lieto fine, grazie anche alla stessa bimba che sarebbe rimasta salda e ferma sul gonfiabile, aggrappandosi al collo del suo amico unicorno.

 

Fonte immagine e video Facebook Walter Giannò