Scontro fatale tra scooter, nulla da fare per il 18enne Giuseppe Giannalìa: “Quella strada ti ha tradito”

Scontro fatale tra scooter, nulla da fare per il 18enne Giuseppe Giannalìa: “Quella strada ti ha tradito”

PALERMO – Non c’è stato nulla da fare per Giuseppe Giannalìa, il ragazzo palermitano di 18 anni coinvolto in un terribile incidente stradale lo scorso venerdì: è deceduto ieri sera al Policlinico del capoluogo regionale.

Dopo un violento scontro tra scooter in via Placido Rizzotto, nel quartiere Bonagia, tre giovani erano rimasti feriti gravemente. Uno di loro era proprio la vittima.

Dolore e amarezza nei commenti sui social per dire addio al giovane: “Che notizia straziante… Non posso crederci Peppe, sei volato via… Riposa in pace Leone. E dai tanta forza alla tua famiglia”, scrive Maria.

“Eppure tu qui ci sei cresciuto in questa strada giorno per giorno, ogni singolo pezzo d’asfalto lo conoscevi a occhi chiusi. Eppure questa strada ti ha tradito… te li ha fatti chiudere veramente. Non ci sono parole per colmare il dolore non ci sono parole per riempire il vuoto. Assurdo: tutti avevamo una speranza. E così, di botto, mentre dicevamo il rosario per te cosa succede? Lui arriva e ti porta con sé. Si porta Giuseppe, ce lo strappa dal nostro cuore e lo porta via dalla sua famiglia dagli amici da chi lo ama. Come se fosse stato invocato per quello. Non capisco perché non ci ha ascoltati prima. Passa tu per quella strada e veglia su tutti sempre”, scrive un’amica.

Fonte immagine: Facebook