Spacciatori in azione, catanesi trovati con più di mille grammi di marijuana: scattano le manette

Spacciatori in azione, catanesi trovati con più di mille grammi di marijuana: scattano le manette

SIRACUSA – A seguito di una specifica attività volta sia al contenimento della diffusione del virus Covid-19 sia alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Siracusa, unitamente a quelli della Stazione Siracusa Principale, hanno arrestato per detenzione illecita di una ingentissima quantità di sostanza stupefacente 4 catanesi.

Di questi, 3 uomini (Salvatore Litteri, 36 anni, panettiere, Mario Castelli, 63 anni, disoccupato, Salvatore Messina, 23 anni, disoccupato) e una donna, B.G., disoccupata.

I predetti, fermati e controllati dai carabinieri mentre erano a bordo di due auto, sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare, venendo trovati in possesso di due involucri di cellophane contenenti complessivamente 1100 grammi circa di marijuana, nonché della somma contante di 400 euro, anch’essa poi sequestrata poiché ritenuta provento di pregressa attività di spaccio.

(Da sinistra a destra: Salvatore Messina, Mario Castelli e Salvatore Literi)

I 4 soggetti, dopo l’arresto, sono stati condotti nelle loro abitazioni in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria competente.