Strano assembramento di giovani in strada: quattro sanzioni e un arresto per spaccio

Strano assembramento di giovani in strada: quattro sanzioni e un arresto per spaccio

VITTORIA – Nell’ambito dei serrati controlli, finalizzati a verificare infrazioni alle norme anti-Coronavirus, nella serata di lunedì, cioè per Pasquetta, una pattuglia del commissariato di Vittoria, transitando per le vie del centro cittadino, ha notato un assembramento.

Si trattava di quattro giovani che, senza alcun giustificato motivo, stazionavano sulla pubblica via in violazione dell’obbligo di stare a casa.

Gli agenti hanno proceduto quindi al controllo e a sanzionare i quattro. Nel corso del controllo l’atteggiamento di uno dei quattro è apparso particolarmente nervoso e sospetto.

In ragione di ciò i poliziotti hanno proseguito con un controllo più specifico, esteso anche in una bottega, nella disponibilità del soggetto.

Proprio all’interno dell’immobile, a seguito di perquisizione, sono state scoperte e sequestrate due bocce di vetro, contenenti presumibile marijuana per un peso complessivo di circa 160 grammi, numerose bustine confezionate, contenenti la medesima sostanza, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e banconote di diverso taglio.

Il tutto è stato debitamente sequestrato e il soggetto arrestato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.