Incidente mortale nel Catanese, la vittima è un 19enne. Le urla della madre disperata riecheggiano nel quartiere

Incidente mortale nel Catanese, la vittima è un 19enne. Le urla della madre disperata riecheggiano nel quartiere

BIANCAVILLA – La moto spezzata in due, forse quella sognata fin da ragazzino, e un volo di diversi metri per poi finire sull’asfalto. Privo di vita.

Ha appena 19 anni la vittima del terribile incidente stradale che si è verificato ieri sera, intorno alle 22, lungo viale Europa, in un quartiere di Biancavilla, nel Catanese.

A perdere la vita, nonostante l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 che ne hanno soltanto potuto costatare il decesso, è stato Yonut Mocanu, di origine rumene, che da diversi anni viveva in zona con la famiglia. Le urla della madre, giunta sul luogo del sinistro, riecheggiano ancora per il quartiere. Sconvolti alcuni residenti che avrebbero assistito alla tragedia.



In foto il 19enne Yonut Mocanu

Il giovane, per cause al momento sconosciute e che restano al vaglio degli inquirenti, avrebbe perso il controllo del mezzo a due ruote – una moto di grossa cilindrata – andando a finire contro un palo della pubblica illuminazione che, a seguito dell’impatto, si sarebbe anche piegato. La moto si sarebbe letteralmente spezzata in due, facendo volare il 19enne alcuni metri più avanti.

I carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Radiomobile di Paternò ricostruiranno quanto accaduto. Presenti anche i vigili del fuoco, di cui a seguito è stato chiesto l’intervento.

Nell’immagine in evidenza la giovane vittima in sella alla moto (Fonte Facebook)