TERMINI IMERESE – Nuovo test su tampone di Covid-19 per un siciliano. A rimanere contagiato è un cittadino di Termini Imerese, in provincia di Palermo.
Il commissario straordinario, Antonio Lo Presti, con una nota di ieri sera ha comunicato la positività, oggi attraverso un’ulteriore nota ha invece spiegato: “Cari cittadini, corre l’obbligo di informarvi che il soggetto positivo al Covid-19, comunicatovi ieri sera, è stato ricoverato in una struttura ospedaliera di Palermo.
Si è appreso da fonti ufficiali che l’uomo– continua il commissario straordinario – nella giornata di ieri ha frequentato alcune tabaccherie della città, pertanto si invitano tutti gli esercenti della categoria ad effettuare immediata sanificazione dei locali prima della riapertura di domani, come peraltro già disposto con ordinanza commissariale pubblicata sul sito istituzionale”.
Infine, il commissario Lo Presti conclude: “Raccomando a tutti la scrupolosa osservanza delle direttive emanate da tutti gli organi competenti, in particolare Vi raccomando di restare a casa che andrà tutto bene“.
Immagine di repertorio