Coronavirus, negativo anche il secondo tampone sul presidente Musumeci

Coronavirus, negativo anche il secondo tampone sul presidente Musumeci

PALERMO –Anche il secondo tampone è risultato negativo“. Inizia così il post pubblicato sui social nelle scorse ore dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.

Proprio il governatore, a seguito della notizia secondo cui il presidente della Regione Lazio Zingaretti è risultato positivo al Coronavirus, aveva scelto di sottoporsi a una quarantena volontaria a scopo cautelativo per tutelare i suoi affetti e le persone con cui era entrato in contatto. Negativo il primo tampone, a distanza di giorni ne è stato effettuato un altro, a quanto pare, anch’esso negativo.

Un bel sollievo, vi confesso – ha continuato Musumeci –, dopo cinque giorni in autoisolamento e soprattutto la consapevolezza di restituire serenità ai miei familiari e ai miei più stretti collaboratori. Non mi sono fermato un solo attimo in questi lunghi giorni di quarantena volontaria, continuando a lavorare da casa. Ora mi sento più libero di muovermi nell’assolvimento delle prioritarie funzioni di governo. 

Ringrazio – ha concluso il presidente – i tantissimi cittadini che in questi giorni hanno voluto manifestarmi il loro affetto e la loro vicinanza. Andiamo avanti, più determinati di prima!“.

Immagine di repertorio