Vigile del fuoco contagiato da Coronavirus, il sindaco chiarisce: “È sotto controllo, positività ancora provvisoria”

Vigile del fuoco contagiato da Coronavirus, il sindaco chiarisce: “È sotto controllo, positività ancora provvisoria”

SANT’AGATA DI MILITELLO – Il sindaco di Sant’Agata Di Militello (Messina), Bruno Mancuso, ha confermato, tramite un post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale, la positività al Coronavirus per il vigile del fuoco rientrato rientrato nei giorni scorsi da Roma e probabilmente contagiato durante la sua permanenza nella Capitale.

Il quadro clinico dell’uomo, che negli ultimi giorni era rimasto in isolamento volontario a scopo precauzionale, appare comunque per il momento sotto controllo“, sottolinea il primo cittadino.

Mancuso spiega che “la positività al test risulta ancora a carattere provvisorio in attesa degli ulteriori accertamenti previsti” e che “i componenti del suo nucleo familiare stanno bene e non presentano sintomi“.

Il sindaco di Sant’Agata Di Militello ha chiesto ai familiari del vigile del fuoco “di osservare scrupolosamente tutte le disposizioni sanitarie previste dal protocollo“.

Immagine di repertorio