Caso di Coronavirus a Palermo, “leggera febbre” per la turista bergamasca: attivato canale Telegram ufficiale

Caso di Coronavirus a Palermo, “leggera febbre” per la turista bergamasca: attivato canale Telegram ufficiale

PALERMO – “Nessuna interruzione del lavoro e dei servizi è prevista per gli uffici pubblici”. Lo hanno comunicato il sindaco Leoluca Orlando e il vicesindaco Fabio Giambrone nel corso dell’incontro in Prefettura in questi minuti.

È stato sottolineato che già domenica tutti gli uffici e tutto il personale, anche delle aziende partecipate, hanno ricevuto il vademecum con le 10 misure precauzionali. È stata, inoltre, data disposizione, anche col supporto delle ditte incaricate, e soprattutto per gli uffici che svolgono attività di front-office, di intensificare gli interventi di sanificazione negli uffici.

Infine, tutte le pattuglie della Polizia Municipale sono state dotate di kit con mascherina e tuta che, in caso di utilizzo, vanno smaltite come rifiuti speciali ospedalieri.

Anche con riferimento alla conferma di un caso positivo di nuovo Coronavirus a Palermo su una turista italiana (il cui unico sintomo è una leggera febbre), si invita la cittadinanza a registrarsi al Canale Ufficiale della Protezione Civile cittadina tramite cui saranno diffuse notizie sulla situazione e sui provvedimenti adottati.

Si invita caldamente la popolazione a non diffondere informazioni non verificate o provenienti da fonti non ufficiali e non attendibili. Canale Telegram: www.telegram.me/ProtezioneCivilePalermo